Un musical per la solidarietà, nel ricordo di Cristiana Ferretti

Una serata per ricordare Cristiana Ferretti e le sue più grandi passioni – il canto e la musica -, e celebrare l’amore e la solidarietà che ha sempre dimostrato nei confronti del prossimo. Nasce così la serata in programma sabato 3 febbraio alle 20.45 nella chiesa della Collegiata di Lugo. L’appuntamento è con il musical Light of the world realizzato dai ragazzi del Centro Studi Danza di Lugo e proposto per sostenere le attività dell’associazione In Chiave Cristiana, nata e portata avanti da un gruppo di amici di Cristiana Ferretti, prematuramente scomparsa 12 anni fa, ma «sempre presente come dono di vita piena per ognuno di noi». Lo spettacolo che i ragazzi del Centro Studi Danza metteranno in scena è liberamente tratto dal musical Godspell, con riferimento al Vangelo secondo Matteo, in cui Gesù dice: «Tutto quello che avete fatto ad uno solo di questi fratelli più piccoli, l’avete fatto a me». Il ricavato della serata sarà utilizzato per portare avanti i sei sostegni a distanza che l’associazione In Chiave Cristiana ha attivato con la Fondazione Avsi (per informazioni e prevendite contattare il Centro Studi Danza, tel. 0545-27237 (o cell. 348-7280539).
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!


© Riproduzione riservata

Courtesy of Il Nuovo Diario Messaggero

Ultime Notizie

Rubriche