Tennis Tavolo ACLI Lugo

TT.ACLI LUGO RAVENNA in buona evidenza al regionale giovanile.
di  PAOLO  CAROLI
A San Felice sul Panaro(MO) si è è disputata la terza ed ultima prova valida per la qualificazione al Criterium nazionale giovanile.
Il TT. ACLI LUGO si è presentato con 7 ragazzi nelle categorie under 15 e 17.Paolo Tabanelli nell’under 17 passa il girone come primo, sfrutta l’assenza del n.1 Calarco ed accede al tabellone finale; passa un turno si ferma nei quarti superato 3/2,rimonta due set perde il quinto; per lui un ottimo sesto posto, inaspettato alla vigilia. I ravennati D.Sbaraglia è 17°,va bene nel tabellone di consolazione dove supera 3 turni, D.Ragazzini è 19°, il lughese T.Alberoni è 25°, D.Petroncini 26°.
Nella categoria under 15 il lughese F.Zoli nel girone di consolazione passa ben 3 turni ed è 10° . Nel Promozionale UNDER 17 l’esordiente ravennate Samuel Dalla Casa è a sorpresa argento con 4v su 5.Soddisfatto il tecnico Federico Pollino della prestazione dei suoi ragazzi.Nell’under 17 gli ex lughesi ora Maior BO Riccardo Salicetti ottiene un ottimo terzo posto,terzo posto anche per Cloe Cerè nella categoria Unica.
PAOLO  CAROLI

Ultime Notizie

Rubriche