Il settimo giorno…a Cotignola

 

Siamo tutti vittime di una stanchezza pressoché cronica. O crediamo di esserlo.
È il punto di partenza dell’esplorazione che Enrica Tesio, blogger e autrice, compie in “Tutta la stanchezza del mondo”, ironico diario privato di fatiche collettive: la fatica delle madri, quella da social, la stanchezza della burocrazia, del diventare adulti, perfino la stanchezza della bellezza.
Dalla pagina al palcoscenico il salto è breve e obbligato offrendo non solo uno spettacolo, ma “una seduta di auto aiuto, un monologo sulla vita di una donna come tante, ma con occhiaie uniche nel suo genere!”.
A fare da contrappunto allo humour della Tesio sono le musiche dal vivo da Andrea Mirò: grandi autori in cui la visione slow della vita si interseca, e si contrappone, alla frenesia dei tempi moderni esprimendo una prospettiva diversa, avulsa, e, probabilmente, salvifica. Da Rino Gaetano a Giorgio Gaber, da Enzo Del Re a Niccolò Fabi, fino a Lucio Dalla passando attraverso i brani della cantautrice astigiana…
Il racconto di due donne straordinariamente talentuose per uno spaccato, attualissimo e incredibilmente ironico, del nostro tempo.

Ingresso Intero: 16 euro
Ingresso Ridotto (fino ai 26 anni e over 65):  14 euro info e prenotazioni: tel. 373.5324106 – info@cambiobinario.it

https://www.facebook.com/cambio.binario

Ultime Notizie

Rubriche