Ristrutturazione del supermercato Conad City di Conselice a cura di Cofra e di CIA-Conad

Conselice i vertici di CIA-Conad e del gruppo cooperativo Cofra hanno inaugurato la ristrutturazione del punto vendita Conad City di via Frattina. Insieme a Luca Panzavolta, amministratore delegato di CIA-Conad, a Roberto Savini e Celso Reali, presidente e vice presidente di Cofra (che gestisce il supermercato) c’era la sindaca di Conselice Paola Pula. “Cofra ha trovato nella comunità di Conselice e nell’ottimo rapporto con l’amministrazione comunale, il giusto equilibrio per uno sviluppo economico sostenibile dell’attività, con la massima attenzione verso i clienti. Continueremo nel miglioramento continuo e nella creazione di posti di lavoro di qualità. Grazie anche ai nostri dipendenti che hanno contribuito alla ripartenza in tempi rapidi”, ha dichiarato il presidente di Cofra, Roberto Savini.

Il supermercato è stato rivisitato per incontrare le esigenze della clientela e si presenta oggi con un banco gastronomia con numerose specialità calde e fredde pronte, la macelleria servita con lavorazione interna e una fornita cantina. Completano il quadro il tradizionale assortimento di drogheria alimentare, la panetteria, e i surgelati. L’attenzione alla sostenibilità e la sensibilità alle produzioni locali sono testimoniate dal percorso “Siamo Romagna”, cibi che viaggiano con distanze ridotte grazie alla collaborazione con numerosi fornitori della zona.

“Questa inaugurazione ha un significato speciale – dice l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta – perché avviene in uno dei Comuni che sono stati più colpiti dall’alluvione dello scorso maggio. In questi mesi, insieme ai soci e a tutto il sistema Conad, ci siamo impegnati per una solidarietà concreta che agevolasse la ripartenza di tutto il territorio, in linea con i principi che da sempre esprime la nostra cooperativa. Ma crediamo che la vicinanza si esprima anche continuando a investire, per migliorare i servizi e continuare a garantire a tutti i clienti la convenienza che da sempre contraddistingue il nostro marchio, primo in Italia nella grande distribuzione. In questo siamo affiancati dall’esperienza e dalla professionalità della cooperativa Cofra, che rappresenta un sicuro punto di riferimento per tutta l’area della Bassa Romagna”.

Il Conad si trova in via Frattina 11 e offre ampi orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20 e la domenica dalle 8 alle 13. Ha una superficie di 600 metri quadri e occupa 21 persone.

Era presente anche Petra Mordini, responsabile dei “punti vendita” di Cofra.

Ultime Notizie

Rubriche