Ci scrive Guido Neri

Ricordate la moderna favola bella della ragazzina che chiese aiuto alla biblioteca Trisi di Lugo per poter frequentare un corso di canto?

Ecco ricorderete che grazie all’Associazione Amici del Teatro Rossini di Lugo, ma soprattutto alla Fondazione Cassa di Risparmio e Banca del Monte di Lugo, Michela riuscì ad iscriversi alla classe di canto di Roberta Montanari, alla scuola Malerbi.
Saprete altresì che Roberta Montanari è sempre la prima docente a lanciare il saggio della sua classe poiché poi da giugno comincia il tour con Vasco Rossi.
Ecco quindi che ieri sera sono stato orgoglioso di ascoltare Michela Obi nell’interpretazione di due canzoni e presentarmi all’insegnante raccontando appunto la favola bella e ricevendo un giudizio positivo sulle qualità canore della ragazza. Roberta ha infatti commentato: Ha il dono.
Ovviamente la ragazza si raccomanda di essere aiutata anche per il prossimo anno scolastico ed aggiunge che le piacerebbe avere un microfono per studiare e registrare video.
Vediamo se qualcuno, sensibile al nostro appello, ha in casa un microfono con amplificatore che non usa più e vuole rendersi degno del nostro applauso.
Coraggio Michela metticela tutta, sia al Liceo che alla Malerbi.
Guido Neri

 

auguriamo e aggiungiamo un lieto fine!!!!

Ultime Notizie

Rubriche