Faenza: torna la 14^ edizione di “Un pomeriggio di festa per tutti i bambini” con LA BCC

LA BCC ravennate forlivese e imolese invita tutti i bambini all’iniziativa “Un pomeriggio di festa!”, che si svolge mercoledì 5 giugno 2024 a Faenza, in Piazza del Popolo, a Forlimpopoli, presso la Mattoncinoteca4All e a Imola, presso il Cinema Centrale. 

Si tratta di una serie di eventi che la Banca propone a favore della comunità, per condividere, in occasione di questo fine anno scolastico, un momento di festa insieme.

A Faenza è in programma dalle 16:30 alle 19:30 una festa in Piazza del Popolo con momenti di gioco e divertimento (tra cui gonfiabili, pompieropoli, letture animate, percorsi motori, giochi di una volta) e lo spettacolo “Ecomonsters Puppet Show” di All’Incirco alle ore 18:00.

Presso la Mattoncinoteca4All di Forlimpopoli è previsto un pomeriggio di giochi creativi dalle 16:00 alle 19:00; a Imola invece è in programmazione il docufilm “La quercia ed i suoi abitanti” presso la Sala BCC Città & Cultura alle ore 17:30.

La partecipazione è aperta e gratuita per tutti i bambini. Per le manifestazioni a Forlimpopoli e Imola è necessaria la prenotazione presso le Filiali della Banca, al Contact Center 0546.604781 oppure via mail a welfare@labcc.it.

Gli eventi rientrano nell’ambito di un più ampio percorso volto a favorire la conciliazione dei tempi vita-lavoro dei collaboratori della Banca e ad uno specifico progetto dedicato alla genitorialità.

In particolare, si svolgono in occasione del tradizionale appuntamento “In Ufficio con mamma e papà”, quando i piccoli figli dei dipendenti possono visitare gli ambienti in cui i genitori si recano quotidianamente e trascorrono molto del loro tempo.

Ultime Notizie

Rubriche