Russi: venerdì 5 luglio evento al Podere OrtInsieme. Erbe spontanee e circo contemporaneo

Venerdì 5 luglio dalle ore 19 il Podere OrtInsieme di Russi apre le porte per l’evento “Selvatico aromatico. Le erbe spontanee nell’orto”. L’evento ha un programma variegato: si inizia con il talk e degustazione didattica “Alla scoperta delle Malerbe”, insieme ad Annalisa Tavezzani e Luciana Mazzotti; si prosegue con la Cena nell’orto a base di erbe spontanee e si chiude con lo spettacolo di circo contemporaneo “Achillea”, con Matteo Casella e Giulia Battaglione.

L’evento è aperto a tutti e tutte, la prenotazione è obbligatoria per la sola cena (costo 20 euro) telefonando al 335 6391756 o scrivendo a podereortinsieme@cooplapieve.it, entro il 3 luglio.

OrtInsieme è un progetto di agricoltura sociale di cohousing della cooperativa sociale La Pieve. All’interno della casa che si trova nel Podere, vengono accolte persone in situazione di criticità abitativa a cui viene data la possibilità di avere un domicilio e di poter lavorare negli orti del progetto, sviluppando competenze nel campo dell’agricoltura biologica.

Il Podere OrtInsieme si trova in via Provinciale Molinaccio 30 a Russi. Per maggiori informazioni www.facebook.com/Podere.Ortinsieme.

Ultime Notizie

Rubriche