In corso l’attività di contrassegno di tutti i contenitori del porta a porta

Nel “Comune della Bassa Romagna”




Incaricati Hera si stanno recando presso tutte le utenze domestiche, produttive e commerciali per identificare ogni contenitore di raccolta

In queste settimane personale incaricato da Hera si sta recando presso le utenze domestiche, produttive e commerciali dei Comuni della Bassa Romagna, per le quali è attivo il servizio di raccolta rifiuti con la modalità porta a porta.

Gli incaricati hanno il compito di censire i contenitori in dotazione alle utenze ai fini delleffettuazione dei servizi di raccolta: loperazione consiste nellapplicazione di un contrassegno (etichetta e chip) ad ogni contenitore per la raccolta porta a porta dei rifiuti urbani.

Si tratta del completamento del lavoro, iniziato sullintero territorio servito da Hera, circa 6 mesi fa e che verrà completato entro la fine del mese di dicembre.

Il personale è identificabile da un apposito tesserino di riconoscimento. Si precisa che la persona incaricata non deve ricevere denaro e non ha la necessità di accedere allarea privata dellutenza, basterà che i contenitori di raccolti siano messi a loro disposizione sullarea pubblica.

Ultime Notizie

Rubriche