Erich e Cristina

«Invecchiare è solo un’altra adolescenza» canta Max Gazzè in un suo recente singolo, in cui l’artista romano spazia nei ricordi di un amore giovanile affidato ormai a memorie e a «cassetti bellissimi e nascosti». Non solo il cuore, però, può consentire una nuova gioventù. Tra i risultati delle maturità conseguite ai corsi serali dell’istituto professionale per operatori socio sanitari di Lugo emergono quelli di Erich Amadori (46 anni, vive a Cervia) e Cristina Collina (41enne di Casola Valsenio), rispettivamente 100 e 100 con lode.
Nell’intervista completa, che trovate nel numero del nostro settimanale in edicola da giovedì 27 luglio, i due supermaturi ci hanno raccontato la loro storia. Da una parte i lutti familiari che hanno costretto a concentrare le proprie forze sulla famiglia e sul lavoro, dall’altra essere riusciti, ora, a recuperare quell’iter scolastico mai completato in gioventù.
Trovate l’articolo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!


Messaggio promozionale