Photo MF

Incidente sulle strade di Lugo nella notte appena trascorsa. Un camion carico di scarti di vinaccia è uscito di strada finendo ribaltato su un fianco mentre percorreva la provinciale Bagnara verso Villa San Martino.
Il conducente, per motivi ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada, rimanendo incastrato nell’abitacolo del mezzo pesante.
L’allarme è stato lanciato dagli automobilisti di passaggio che hanno notato il camion ribaltato a lato della strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lugo che hanno estratto il camionista dal mezzo per affidarlo alle cure del 118.
L’uomo, rimasto cosciente durante i soccorsi, è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Lugo in codice di media gravità.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Lugo per i rilievi di legge e gestire la viabilità sulla provinciale. La strada è presidiata dalla polizia locale della Bassa Romagna per le operazioni di recupero del carico e del camion.


© Riproduzione riservata