Complessità e competenza

Le parole d’ordine di Eleonora Proni

di Arrigo Antonellini



Nell’intervista rilasciata a “il Resto del Carlino”,  Eleonora Proni, candidato Sindaco per il PD a Bagnacavallo, anche lei su scelta del partito non degli elettori, partito che come a Lugo e in altri Comuni della Bassa Romagna ha ritenuto “non necessarie” le Primarie, insiste su due termini: complessità e competenze.

Dopo aver sottolineato quanto sia complesso amministrare un Comune, alla domanda del perchè i bagancavallesi dovrebbero votarla, risponde mettendo al primo punto il perchè lei è una persona competente.

Competenza, ovviamente acquisita nell’essere stata Assessore Comunale e Provinciale.

Dunque il criterio politico con cui il Pd di Bagnacavallo ha ritenuto non necessarie le Primarie è stato quello di poter mettere in campo un candidato “competente”, con una buona esperienza amministrativa, lo stesso criterio con cui del resto anche per Fusignano, per Nicola Pasi, le Primarie sono state giudicate “non necessarie”, come pure ad Alfonsine, a Cotignola….


Eleonora Proni è anche, proprio per la sua competenza, la candidata numero uno alla carica di Sindaco del Comune della Bassa Romagna nel caso lo diventi, Sindaco.

Arrigo Antonellini 

Ultime Notizie

Rubriche